ENERcom: nuovo punto vendita a Cremona

ENERcom Luce e Gas, azienda di vendita di gas e luce con esperienza di oltre 60 anni di attività nel settore e che vanta 22.000 clienti nella provincia di Cremona, ha aperto il proprio Negozio a Cremona per offrire il proprio servizio e le proprie offerte a tutti i clienti.

La filosofia che da sempre persegue ENERcom è il rapporto diretto con i clienti e per questo un negozio sul territorio è fondamentale. Questo di Cremona è il diciottesimo negozio di proprietà in tutto il nord Italia.

Nel 2014, ENERcom ha deciso di investire ancora di più sul rapporto diretto con i clienti e ha già aperto altri 2 negozi – a Cremona e a Inveruno (MI) proprio perché crede che nel mondo gas e luce sia importante la presenza del punto vendita, dove sia possibile parlare direttamente con il proprio personale e avere quanta più chiarezza e trasparenza possibili sulle bollette e sui prezzi.

È una strategia volta a offrire al cliente, in caso di necessità, un servizio a 360 gradi, invece che affidarlo solamente a un call center.

Il radicamento sul territorio e la vicinanza al cliente sono due punti di forza del servizio offerto, in quanto, da sempre, ENERcom punta sulla chiarezza e sulla trasparenza con i propri clienti, proponendo loro offerte chiare e semplici, senza mai forzarli nelle scelte.

Nel settore gas e luce, è fondamentale avere chiarezza e trasparenza, senza dimenticare la convenienza, e per questo la presenza fisica è indispensabile.

Il negozio di Cremona, si trova invece in via Massarotti 15/c ed è aperto il lunedì ed il mercoledì dalle 10 alle 14, il giovedì dalle 14 alle 19 ed anche al sabato mattina fino alle 12.

Un negozio dove, oltre a sottoscrivere le offerte gas e luce, si possono anche attivare i contatori e nell’attesa usufruire gratuitamente di carica cellulare, acqua e caffè.

Per maggiori informazioni, consultate il sito internet: www.enercomsrl.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *